fbpx

Costruire reti e pratiche di collaborazione con lo scopo ultimo di favorire la coesione sociale delle comunità. Il progetto ci ha aiutato a comprendere il bisogno di essere all’altezza di questa sfida e anche il bisogno di saperlo comunicare.

.

Con immensa gioia abbiamo potuto ritrovare, in presenza, colleghi di tutta Italia all’incontro conclusivo del progetto che si è tenuto a Roma lo scorso fine settimana. Un appuntamento importante che ribadisce l’importanza di applicare realmente gli strumenti della co-programmazione e co-progettazione, al fine di ridurre divari e disuguaglianze economiche, sociali e territoriali che la pandemia ha ampliato sempre di più nel nostro paese.

.

Noi di PartecipaAzione APS non vediamo l’ora di cogliere questa grande occasione che il #PNRR ci offre, per contribuire alla trasformazione del nostro Paese verso assetti sociali più equi, sistemi produttivi più sostenibili e verso una amministrazione più direttamente al servizio dei cittadini e del progresso della nostra società!

.

FQTS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.